CHIAMACI AL 344/1604590

Reset Password

Your search results

FESTIVAL ISOLA DI PAG

Da ormai diversi anni Pag ospita i migliori festival d’Europa per diversi generi musicali. In base al periodo che sceglierete per le vostre vacanze, potrete ascoltare i migliori Dj’s provenienti da tutto il mondo esibirsi sui prestigiosi palchi di Zrce Beach.

SPECIALE SCONTO DISCO

Registrati per ottenerlo

Sonus Festival

Le leggendarie menti creatrici di Timewarp hanno traghettato la barca verso la costa croata per creare uno dei festival Techno più famosi in Europa. Il Sonus occupa tutte le discoteche nella spiaggia di Zrce tenendo i palchi attivi sia di giorno che di notte e la line up è piena sia di superstar emergenti che di affermati “Re” della musica elettronica.

Fresh island

Fresh Island Festival torna a Zrce Beach per un’altra celebrazione carica di divertimento ed emozioni. Ora è uno dei festival più grandi e amati del suo genere in tutto il mondo: in meno di un decennio Fresh Island si è consolidato come uno dei festival più importanti d’Europa nel mondo Hip Hop e  R&B.

Barrakud

Barrakud ritorna sulla spiaggia di Zrće per cinque giorni all’insegna della techno tra i club di Papaya, Aquarius, Kalypso e Noa Beach. Oltre alle feste all’aperto, Barrakud ospita anche una festa in barca sullo splendido mare Adriatico, offrendo ai fan della techno cinque giorni e notti di puro sfogo in compagnia di alcuni dei loro DJ preferiti.

Black Sheep

Black Sheep è un festival di musica EDM, che si tiene ogni estate nei beach club Aquarius, Kalypso, NOA e Papaya, trasformando Novalja in un’oasi del suono. La lineup dell’ultima edizione includeva set di  DVBBS, Martin Solveig, Nervo e Nicky Romero, che hanno guidato un Festival pulsante di EDM caratterizzato da grandi emozioni per la sua intera durata.

Hard island

Hard Island è l’ultimo vero evento estivo per gli amanti dell’ hardstyle, che si svolge sulla spiaggia di Zrce in Croazia. I migliori DJ’s hardstyle di tutto il mondo si uniscono per quattro giorni e quattro notti di festa a tutto gas nella destinazione di ballo più calda d’Europa. Tra i più importanti artisti che si sono susseguiti negli anni possiamo trovare Brennan Heart, Angerfist, Wildstylez, Code Black, Radical Redemption e molti altri che, dalla prima edizione del 2015, hanno contribuito a consolidare il successo di questo festival .

Hideout Festival

il Hideout Festival celebra il suo decimo anniversario nel 2020 mentre torna sulla spiaggia di Zrce con un’altra formazione di danza di alto livello, suonata in alcuni dei club più famosi di Novaljia tra cui Papaya, Kalypso, Aquarius e Noa. Distribuito su cinque giorni alla fine di giugno, i frequentatori del festival possono aspettarsi un programma che copra tutto; dalla house e la techno al grime, dal garage, alla batteria e al basso, con l’ultima edizione che comprende set di Jamie Jones, Hannah Wants e Bicep.