COME ARRIVARE
L’isola di Pag è una località ben collegata con l’Italia. A seconda della città di partenza, del tuo budget e del comfort da te richiesto, potrai raggiungere Zrce con diversi mezzi di trasporto.
IN BUS
La partenza avverrà ogni Venerdì sera/notte a seconda della città di partenza scelta. Il viaggi sarà notturno, quindi avrete tempo di riposare e di essere carichi e pronti per vivere al meglio la vostra vacanza!
*città di partenza garantite con un minimo di 20 partecipanti.

IN AUTO
Se decidete di venire in macchina, una volta arrivati al confine italiano, dovrete attraversare tutta la costa adriatica e proseguire per circa altri 150 km sul territorio croato fino a raggiungere Prizna.
A Prizna sarà possibile utilizzare il traghetto (nel quale è consentito imbarcare l’autovettura) per raggiungere le sponde dell’isola di Pag.
IN TRAGHETTO
Per tutti gli italiani provenienti dal centro-sud Italia uno dei sistemi più in voga è il traghetto. Ogni giorno è infatti possibile imbarcarsi per la tratta Ancona-Zadar (solitamente orario di partenza 22:00 e arrivo 7:00), con prezzi variabili dai 60 ai 90€. E’ possibile salire a bordo sia a piedi che con la propria autovettura.
Un’alternativa è il traghetto veloce con partenza da Pesaro e arrivo direttamente a Novalja, in 5.30h al prezzo di circa 100€. Questo traghetto è attivo da solo un anno e al momento rappresenta la soluzione più comoda che vi segnaliamo: a bordo non sarà però possibile imbarcare la propria autovettura.

IN AEREO
Gli Aeroporti consigliati sono quelli di ZADAR e SPLIT.
Zadar è quello più utilizzato perché dispone di un servizio navetta che porta direttamente i turisti dall’aeroporto alla città di Novaglia, la durata del viaggio in autobus è circa 1 ora e 30 minuti. Si prega di notare che la maggior parte degli autobus sono stagionali, quindi ricordatevi di controllare la data esatta del vostro viaggio.
