CHIAMACI AL 344/1604590

Reset Password

Your search results

COME ARRIVARE

L’isola di Pag è una località ben collegata con l’Italia. A seconda della città di partenza, del tuo budget e del comfort da te richiesto, potrai raggiungere Zrce con diversi mezzi di trasporto.

IN PULLMAN

La nostra linea di bus dal 2010 collega tutte le principali città italiane all’isola di Pag. Sali sul pullman alla fermata desiderata e scendi direttamente a Novalja senza pensare ad altro, a prezzi davvero convenienti.

Il viaggio di andata sarà notturno (partenza il venerdì sera), in modo che passi più in relax e che non si perdano giorni di vacanza: il sabato mattina siamo già a Pag, pronti per il primo tuffo!

Arrivi dal sud Italia? Nessun problema, ti basterà arrivare in treno a Roma e potrai prendere il bus da lì.

Consulta la tabella per conoscere tutte le informazioni o contattaci per promozioni e disponibilità.

*Altre fermate su richiesta con min. 10 partecipanti

ANDATA:

Partenza ogni venerdì sera, orari e punti di partenza indicati in tabella.

Arrivo previsto a Novalja sabato mattina ore 9.00.

RITORNO:

Partenza da Novalja Sabato pomeriggio ore 16.00

Rientro previsto nelle varie città in tarda serata.

IN AUTO

Se decidete di venire in macchina, una volta arrivati al confine italiano, dovrete attraversare tutta la costa adriatica e proseguire per circa altri 150 km sul territorio croato fino a raggiungere Prizna.

A Prizna sarà possibile utilizzare il traghetto (nel quale è consentito imbarcare l’autovettura) per raggiungere le sponde dell’isola di Pag.

IN TRAGHETTO

Per tutti gli italiani provenienti dal centro-sud Italia uno dei sistemi più in voga è il traghetto. Ogni giorno è infatti possibile imbarcarsi per la tratta Ancona-Zadar (solitamente orario di partenza 22:00 e arrivo 7:00), con prezzi variabili dai 60 ai 90€. E’ possibile salire a bordo sia a piedi che con la propria autovettura.

Un’alternativa è il traghetto veloce con partenza da Pesaro e arrivo direttamente a Novalja, in 5.30h al prezzo di circa 100€. Questo traghetto è attivo da solo un anno e al momento rappresenta la soluzione più comoda che vi segnaliamo: a bordo non sarà però possibile imbarcare la propria autovettura.

IN AEREO

Gli Aeroporti consigliati sono quelli di ZADAR e SPLIT.

Zadar è quello più utilizzato perché dispone di un servizio navetta che porta direttamente i turisti dall’aeroporto alla città di Novaglia, la durata del viaggio in autobus è circa 1 ora e 30 minuti. Si prega di notare che la maggior parte degli autobus sono stagionali, quindi ricordatevi di controllare la data esatta del vostro viaggio.